Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Andrea Petracca aggregato all'Enel Brindisi

Giovedì 17 Agosto 2017 in news

Siamo orgogliosi che Andrea Petracca dopo aver terminato tutto il percorso con il nostro settore giovanile e facendo contemporaneamente esperienza con la nostra prima squadra, sia stato aggregato alla serie A dell'Enel Brindisi.

Questo il comunicato dal sito dell'Enel Brindisi:

Prende il via ufficialmente la stagione sportiva 2017-18 della New Basket Brindisi. Questo pomeriggio si sono radunati agli ordini di coach Sandro Dell’Agnello lo staff tecnico e i giocatori: Blaz Mesicek, Marco Cardillo, Daniel Donzelli, Marco Giuri, Scott Suggs, Cat Barber, Milenko Tepic, Georgi Sirakov e i giovani Gabriele Pacifico, Gabriele Orlandino, Antonio Leggio e Andrea Petracca. 
L’arrivo a Brindisi dell’atleta Obie Oleka è previsto nei prossimi giorni.

Tutti i giocatori a disposizione hanno effettuato e superato le visite mediche di rito svolte presso il Centro HumanCare, sito in Squinzano, coordinato dal responsabile sanitario della New Basket Brindisi, Dott. Giuseppe Palaia, e il laboratorio di analisi ‘Bio-Brin’ del direttore sanitario dr. Giudice.

Il gruppo svolgerà la preparazione fisica e il lavoro aerobico sotto la guida del preparatore atletico Marco Sist presso la pista di atletica di Contrada Masseriola e lo stadio ‘Franco Fanuzzi’.

I primi approcci con il parquet e il campo da gioco avverranno nei prossimi giorni in vista della prima amichevole fissata per martedì 29 agosto alle ore 17:30 al PalaPoli di Molfetta, dove la New Basket Brindisi affronterà l’Allianz San Severo. 
L’evento organizzato dal partner biancoazzurro Puglia Outlet Village sarà a titolo gratuito, cui seguirà il post partita con i giocatori presenti al Village.

Buon lavoro e #ForzaBrindisi!

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

17 08 2017 - 12:39

Questo il commento di Andrea:
"Sono felice, sarà una esperienza fantastica ne sono certo. Ringrazio la mia società sia per tutto quello che ha fatto per la mia crescita come giocatore e come uomo che per questa esperienza che mi sta permettendo di fare, spero di essere uno stimolo per tutti i ragazzini della New Basket Lecce per continuare a lavorare forte, perchè con l'impegno costante le soddisfazioni arrivano."