News

Andrea Petracca aggregato all'Enel Brindisi

Giovedì 17 Agosto 2017 in news

Siamo orgogliosi che Andrea Petracca dopo aver terminato tutto il percorso con il nostro settore giovanile e facendo contemporaneamente esperienza con la nostra prima squadra, sia stato aggregato alla serie A dell'Enel Brindisi.

Questo il comunicato dal sito dell'Enel Brindisi:

Prende il via ufficialmente la stagione sportiva 2017-18 della New Basket Brindisi. Questo pomeriggio si sono radunati agli ordini di coach Sandro Dell’Agnello lo staff tecnico e i giocatori: Blaz Mesicek, Marco Cardillo, Daniel Donzelli, Marco Giuri, Scott Suggs, Cat Barber, Milenko Tepic, Georgi Sirakov e i giovani Gabriele Pacifico, Gabriele Orlandino, Antonio Leggio e Andrea Petracca. 
L’arrivo a Brindisi dell’atleta Obie Oleka è previsto nei prossimi giorni.

Tutti i giocatori a disposizione hanno effettuato e superato le visite mediche di rito svolte presso il Centro HumanCare, sito in Squinzano, coordinato dal responsabile sanitario della New Basket Brindisi, Dott. Giuseppe Palaia, e il laboratorio di analisi ‘Bio-Brin’ del direttore sanitario dr. Giudice.

Il gruppo svolgerà la preparazione fisica e il lavoro aerobico sotto la guida del preparatore atletico Marco Sist presso la pista di atletica di Contrada Masseriola e lo stadio ‘Franco Fanuzzi’.

I primi approcci con il parquet e il campo da gioco avverranno nei prossimi giorni in vista della prima amichevole fissata per martedì 29 agosto alle ore 17:30 al PalaPoli di Molfetta, dove la New Basket Brindisi affronterà l’Allianz San Severo. 
L’evento organizzato dal partner biancoazzurro Puglia Outlet Village sarà a titolo gratuito, cui seguirà il post partita con i giocatori presenti al Village.

Buon lavoro e #ForzaBrindisi!

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

17 08 2017 - 12:39

Questo il commento di Andrea:
"Sono felice, sarà una esperienza fantastica ne sono certo. Ringrazio la mia società sia per tutto quello che ha fatto per la mia crescita come giocatore e come uomo che per questa esperienza che mi sta permettendo di fare, spero di essere uno stimolo per tutti i ragazzini della New Basket Lecce per continuare a lavorare forte, perchè con l'impegno costante le soddisfazioni arrivano."