News

Trofeo Lasala

Lunedì 22 Settembre 2014 in C maschile

E' solo un secondo posto per i ragazzi di Roberta Scialpi al Trofeo Lasala, che se lo aggiudica la società organizzatrice Angiulli Bari. Non è stata una bella prestazione per i leccesi, poco intensi e determinati, basti pensare al 9 su 31 ai tiri liberi. Coach Scialpi ha ruotato tutti i suoi giocatori, ad esclusione di capitan Marra in campo per 38 minuti, senza guardare il risultato ma solo per vedere che risposta arrivava dal campo a 3 settimane dall'inizio del campionato.
"Siamo ancora indietro, afferma coach Scialpi, abbiamo poco spirito di sacrificio e non abbiamo energia di squadra. Gli equilibri sono molto cambiati rispetto alla scorsa stagione, abbiamo 3 nuovi innesti in quintetto e dobbiamo lavorare ancora molto su tanti aspetti del gioco".
Soddisfazione però in casa New Basket per il premio assegnato a Luca Perrone come miglior giovane della manifestazione, mentre il premio come miglior giocatore del torneo è andato al barese Scavo.

ANGIULLI BARI - NEW BASKET LECCE 75 - 56
(19-24 29-13 11-9 21-10)
arbitri: Spano e De Tullio
(usciti 5 falli: Nisi Falconieri Serio) 

BARI: Dell'Oro, Scavo 14, Lo Vecchio Musti 3, Fistola 4, Bozzi 13, Rega, D'Abbicco, Mariani 3, Ruotolo 31, Barozzi 1, Intino 4, Vukovic 2.
All. Zotti
NBL: Signorile 2, Marra 19, Petracca A. 4, Nisi, Arnesano 2, Pallara, Falconieri 6, Serio 12, Perrone 5, Petracca M. 6.
All. Scialpi