News

Domani si riparte…

Domenica 17 Agosto 2014 in C maschile

Dal 18 agosto la New Basket Lecce riapre i battenti dopo qualche settimana di break per ricaricare le pile e per organizzare il lavoro della prossima stagione ricca di novità.

Ad una settimana dall'inizio ufficiale della preparazione atletica guidata da Vanni De Pasquale fissata per mercoledì 27 con 2 sedute giornaliere, lo staff tecnico di coach Scialpi ha come obiettivo quello di lavorare individualmente sui componenti della prima squadra, ma soprattutto, lavorando sui principi di gioco della serie C, dare una chance di gioco ai '99 ed ai '97 e '98 non ancora utilizzati in pianta stabile, per cercare di far parte della rosa della C, per difendere i colori nel difficile campionato di serie C regionale.

Il nostro obiettivo infatti quest’anno è quello di raggiungere la salvezza, che equivarrebbe ad una promozione visto la nuova riforma dei campionati.
"Per ottenerla bisogna alzare il livello competitivo anche in allenamento, afferma Coach Scialpi, ecco perché a capitan Marra, abbiamo aggiunto le qualità di Marco Petracca, Simone Serìo e Riccardo Falconieri. "