Interzona Under 20
Sabato 23 Aprile 2016 in under 20
Campobasso 25-27 aprile
Tutto pronto per i nostri Under 20 che dal 25 al 27 aprile si giocheranno nell'interzona di Campobasso, l'accesso alle finali nazionali che si disputeranno a Vicenza dal 9 al 15 maggio.
La prima gara alle ore 19 con Basket San Lazzaro vice campione regionale dell'Emilia Romagna Romagna, sconfitta per 1 solo punto da Reggio Emilia; e nei giorni successivi Polisportiva Agropoli campione regionale della Campania e Aurora Jesi campione regionale delle Marche.
Un impegno difficilissimo per i nostri ragazzi, anche perchè sono ben 6 i '99 presenti in un campionato disputato per lo più da nati nel '96 e '97.
Ma i nostri ragazzi quest'anno ci hanno dato tante soddisfazioni: Filippo Laudisa, arrivato in prestito dalla Scuola di Basket Lecce, è stato un valore aggiunto notevole ed ha permesso ad Andrea Petracca, Giacomo Nisi e Lorenzo Cannoletta di alzare il livello del gioco in maniera esponenziale.
Senza dimenticare i "baby 99" Davide Signorile, Luca Stefanelli, Damiano Marzo e Francesco Nigro che si sono fatti trovare sempre pronti anche in serie C.
Un gruppo vero, coeso con Giorgio Michalopoulos, Luca Perrone, Antonio Grieco e Jacopo Longo pronti sempre a sacrificarsi per il bene della squadra.
Speriamo ci facciano sognare...