News

Inizio stagione

Sabato 20 Agosto 2016 in serie D

2016/2017

Come ogni anno, e questo è il nostro 25esimo anno, passato Ferragosto inizia una nuova stagione sportiva che sarà come sempre improntata alla valorizzazione del nostro settore giovanile.
Linea ancorà più verde quindi in serie D dove il capitano Luigi Marra avrà al suo fianco il simbolo delle nostre giovanili Andrea Petracca, l'estroso Giacomo Nisi ed i '99 Davide Signorile e Luca Stefanelli che già lo scorso anno hanno dimostrato il loro valore a livello senior. In pianta stabile in prima squadra anche Francesco Nigro, Damiano Marzo, Jacopo Longo, Antonio Grieco, Andrea Piccinno ed il giovanissimo Leonardo Santovito (2001).
Graditissimo ritorno, dopo aver disputato con noi 5 anni fa il campionato DNG, Michele Schito: grinta, voglia ed abnegazione da vero fuoriclasse, che dovrà aiutato dai suoi compagni, provare a colmare il vuoto lasciato da Marco Petracca in Portogallo per il progetto Erasmus, Riccardo Falconieri che farà la specialistica fuori sede e Filippo Laudisa che ha sposato il progetto di un'altra società leccese. Contiamo di avere anche per quest'anno dagli amici del Basket Calimera, Lorenzo Cannoletta che nella squadra under 20 la scorsa stagione è stata una vera rivelazione.
Sarà un campionato durissimo perchè incontreremo squadre con roster pieni di giocatori con curriculum ed esperienza molto superiore al nostro, ma a noi piace vedere i nostri ragazzi diventare uomini...